Uccio presenta: Rcs Lab l'appuntamento dedicato agli artisti emergenti. Scopri ogni settimana la nuova musica Tricolore.
In programmazione dal 11 al 16 Febbraio 2019: Elya con "Vorrei Sentirci Litigare"
Da Lunedì a Venerdì alle 09:05, 13:30 e 23:00, Sabato alle h 09:05, 17:05 e 23:00
“Vorrei sentirci litigare” è il nuovo singolo di ELYA, secondo estratto dal suo omonimo album d’esordio ”Vorrei sentirci litigare” è una canzone contro il silenzio e le distanze - afferma il cantautore veneto - E’ una canzone alla ricerca continua di parole, di sguardi, di schiaffi, di carezze, di quotidianità. Di tutte quelle piccole cose che ci fanno innamorare della stessa persona più volte al giorno: litigare è fondamentale, fa bene, fa parte di tutto questo, e l’impossibilità di farlo mi ha portato ad elogiarne l’esistenza. Amo litigare. Si risolvono dubbi, ci aiuta a prendere posizioni, fare scelte. Credo che a volte sia tra le più belle dichiarazioni d’amore».Elya Zambolin è un giovane cantautore originario di Monselice (PD).
Clicca per vedere il video