Rcs Lab #49 2020 Piersante

Rcs Lab l'appuntamento dedicato agli artisti emergenti. Scopri ogni settimana la nuova musica Tricolore. 

In programmazione: Dal 30 Novembre al 5 Dicembre 2020 : "Piersante" con il brano 8 Luglio

Da Lunedì a Venerdì alle 09:05, 13:30 e 23:00, Sabato alle h 09:05, 17:05 e 23:00

Piersante 8 Luglio

Ospite di questa settimana è Piersante con il brano "8 Luglio"

Piersante Maruccia nasce il 22 maggio 1992 a Brindisi. Il primo singolo "un posto per due" ha raggiunto +1.000.000 di views su YouTube.
Ora in programmazione con il nuovo singolo dal titolo 8 Luglio.Un pensiero di Piersante sulla canzone: Una volta una persona mi disse che nella vita bisogna imparare a fare a meno di tutti...bisogna imparare a star bene da soli. Beh, io non ci ho mai creduto...perché questa vita è fatta per condividere, è fatta per imparare ed è fatta per insegnare. Ho sempre pensato che tutte le cose abbiano un inizio e abbiano una fine...un momento nel quale si decide semplicemente di andare avanti, si decide di comprendere senza fare più domande...e il miglior modo per andare avanti è tornare dove tutto ha avuto inizio...perché a volte “le storie senza un inizio le finiamo e basta”.Questa è “8 luglio” così com’è nata quella notte di quattro mesi fa.
Clicca per vedere il video

RCS LAB 2020