Rcs Lab #43 2020 Goji

Rcs Lab l'appuntamento dedicato agli artisti emergenti. Scopri ogni settimana la nuova musica Tricolore. 

In programmazione: Dal 19 al 24 Ottobre 2020 : "Goji" con il brano Mambowe

Da Lunedì a Venerdì alle 09:05, 13:30 e 23:00, Sabato alle h 09:05, 17:05 e 23:00

 Goji Mambowe copertinaGoji Mambowe foto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ospite di questa settimana è Goji con il brano "Mambowe"

In una famiglia cresciuta a pane, Lucio Dalla, Lucio Battisti e con un padre che suonava la batteria non poteva che crescere un figlio che
amasse la musica e venisse profondamente influenzato fin da bambino da quei suoni, quelle parole - pesate, curate e cantate - per riuscire ad arrivare al cuore delle persone. Così nasce l'amore per la musica di Francesco Brunelli, in arte Goji. Dopo diversi premi vinti, tra cui il premio “Red Passion” al “Sanremo Music Awards 2015” e il primo premio inediti al “Sanremo Open Theatre 2016”, partecipa al concorso “La Bella e La Voce” vincendo il premio della critica. Francesco è un amante della vita e della musica. Nei suoi brani troviamo tematiche della vita quotidiana, della passione, del divertimento e chiaramente dell’amore che per Goji è la forza più potente dell’universo. Porta dentro di sé la passione per i suoni elettronici e li cerca ascoltando artisti di tutto il mondo. Vince Area Sanremo 2018 con il brano “Come Va (adesso bene)”
prodotto da Davide Maggioni e Maurizio Rusty Rugginenti e arrangiato da Nicola Scarpante (producer musicale e videomaker di cui ricordiamo successi come il “Pam Pam – Cecilia Gayle” e “Waves of Luv – 2 Black”). Nel 2019 partecipa agli eventi collaterali del Festival di Sanremo tra cui Casa Siae Sanremo e OptimaREDAllert con Red Ronnie e Grazia Di Michele. Nel 2019 è iniziata la collaborazione con Paolo Valli, figlio di Celso Valli con cui continua a lavorare sul suo progetto e su nuove idee.
 Clicca per vedere il video

RCS LAB 2020