Rcs Lab #27 2018 Alessia Macaro

Uccio presenta: Rcs Lab l'appuntamento dedicato agli artisti emergenti. Scopri ogni settimana la nuova musica Trcolore. 

In programmazione dal 2 al 7 Luglio 2018: Alessia Macaro con "Chiamami Domani"

Da Lunedì a Venerdì alle 09:05, 13:30 e 23:00, Sabato alle h 09:05, 17:05 e 23:00.

"Chiamami domani", il primo singolo della vincitrice del Festival Estivo 2017 Alessia Macaro. La cantautrice salentina classe '95 (Nardò, Lecce) si è classificata al primo posto della kermesse nazionale, aggiudicandosi i premi "produzione originale" e "canzone più radiofonica", tanto che gli organizzatori Gino Sozzi e Giovanni Germanelli hanno deciso di estendere la produzione ad un album di inediti. Il brano è accompagnato dal videoclip, per la regia di Simone Gazzola. Alessia: "Il fatto è questo : io non ho solo vinto un festival, ma ho trovato una seconda famiglia, gente che crede nella musica, che ci è nata e ci vive. E non potevo chiedere di meglio. Chiamami domani, la prima canzone che ho scritto, è una canzone d'amore verso qualcuno che spesso ignoriamo, noi stessi. Nei sentimenti prima o poi si giunge ad un limite in cui si pensa - ora basta,oggi penso a me - o no?"
Clicca per vedere il video

RCS LAB 2018