Rcs Lab #01 2018 Mara Bosisio

Uccio presenta: Rcs Lab l'appuntamento settimanale dedicato agli artisti emergenti. In programmazione dal 1 al 6 Gennaio 2018: 

Mara Bosisio con "Mi Fa Sentire"

Da Lunedì a Venerdì alle 09:05, 13:30 e 23:00, Sabato alle h 09:05, 17:05 e 23:00.

Nata in provincia di Lecco, Mara Bosisio muove i primi passi nel mondo della musica fin dalla tenerissima età. La vera gavetta inizia a partire dall’estate del 2006 con la maturazione di nuove esperienze musicali e l’apertura dei concerti di artisti rinomati quali Gatto Panceri , Mino Reitano , Little Tony e Francesco Facchinetti . Nel 2007/2008 Mara approfondisce i suoi studi musicali in diverse accademie qualificate di Milano. Noi la ascoltiamo con il suo nuovo lavoro dal titolo “Mi fa sentire”, scritto in collaborazione con Fabio D'Amato che ne ha curato musica e arrangiamenti. "Mi fa sentire" è un brano che parla dell'amore in senso universale del termine, quale fonte di ispirazione e di vita per tutte le persone, un impulso che permea l’esistenza di ciascuno di noi, che ci accomuna e che guida tutte le nostre azioni. Il brano, quasi fosse una preghiera laica, rende omaggio all'amore, il vero motore “che fa muovere il mondo” e che come una luce, entra in ognuno di noi dando "un senso alle cose che abbiamo intorno”. L’amore, un sentimento “così facile” da vivere eppure talvolta, “incomprensibile”.
Clicca per vedere il video

RCS LAB 2018