Notizie Locali

Cinema Teatro Agorà Mercoledì 30 Novembre 2022 Cineforum: Rimini

Tutti i Mercoledì, al Cinema Teatro Agorà, in via Marcelline, 37 a Cernusco sul Naviglio , appuntamento con Il Cineforum

mercoledì 30 Novembre 2022, alle h 15:30 e alle h 21:00 è in programma il film "Rimini"

Per una Rimini invernale, fredda e desolata, si aggira la figura impellicciata di Richie Bravo, cantante austriaco ormai di una certa età che non si arrende al declino e insegue ancora i fasti di una carriera ferma agli anni ottanta. Caustico e graffiante il regista austriaco Ulrich Seidl torna con Rimini al racconto di finzione.

 

 Agora sala foto piccola

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Sala
Il Cinema Teatro Agorà, inaugurato nel 1997, è la "Sala della Comunità" di Cernusco sul Naviglio.

Non è solo uno spazio polifunzionale o una moderna ed attrezzata struttura con la sala principale capace di ospitare 400 spettatori, ma è anche punto di incontro e strumento di promozione culturale che, partendo dal cinema e dal teatro, spazia anche in altri ambiti: dibattiti, conferenze, cineforum, mostre, concerti, rassegne, spettacoli di danza...

Una proposta al servizio della comunità cristiana locale che ne sostiene direttamente lo sforzo gestionale e ne condivide gli indirizzi pastorali, che ambisce a diventare una presenza viva sul territorio offrendosi, in sinergia con enti ed istituzioni pubbliche e private, come luogo privilegiato di promozione di eventi.

Forza e motore di questo impegno è un eterogeneo gruppo di volontari, che grazie alle loro specifiche competenze e alla donazione del proprio tempo libero, garantisce disponibilità, concretezza ed assistenza alle diverse iniziative proposte.

L'intero locale è sottoposto a periodica sanificazione e i posti a sedere commisurati alle normative vigenti. Non è più obbligatorio l'utilizzo della mascherina (FFP2 o chirurgica) per accedere alla sala.
Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione.