Notizie Locali

Cernusco Rianima Di Avis Cernusco

Raccogliamo 90.000 euro: sono necessari per acquistare, subito, due posti letto in terapia intensiva all'ospedale Uboldo di Cernusco.

Avis Cernusco Rianima

I donatori di sangue di Avis Cernusco in queste settimane hanno consentito, con le loro donazioni, all'ospedale Uboldo di non andare in carenza di sangue. Adesso gli Avisini hanno deciso di fare un passo in più: aiutare il nostro ospedale a fronteggiare l'emergenza Coronavirus. Abbiamo contattato l'azienda ospedaliera e ci hanno spiegato qual è l'urgenza e come possiamo aiutare. Subito, adesso. Doniamo all'ospedale cittadino due postazioni letto da terapia intensiva, completamente attrezzate. Servono 90.000 euro. Raccogliamoli subito. Doniamoli assieme. #CernuscoRianima.

Realizzazione del progetto
Raccogliamo i contributi online su un conto corrente dedicato, e, appena raggiunti i 90.000 euro concluderemo la campoagna e verseremo immediatamente i fondi raccolti ad ASST Melegnano e della Martesana che acquisterà due postazioni letto attrezzate per la rianimazione dell'Ospedale Uboldo a Cernusco. Ci impegnamo, in collaborazione con l'Azienda Ospedaliera, a rendicontarvi tutte le fasi: raccolta, devoluzione, acquisto, allestimento, entrata in uso delle due postazioni letto attrezzate per la Rianimazione di Cernusco.

Clicca per entrare nel sito