Rcs Lab #49 2017 Andrea Candolfo

Rcs Lab, Il laboratorio musicale della Radio in Azione, dedicato agli artisti emergenti.

Questa settimana, Uccio, presenta: Andrea Candolfo con il nuovo singolo "Questa Sottile Alternanza"

Questa Sottile Alternanza” è il nuovo singolo di Andrea Candolfo. Il giovane milanese torna con un singolo dal sound elettronico, ma dal tono sempre molto pop tipico del suo genere.  Dopo “Tra le Nuvole”, singolo molto apprezzato tanto da superare le 80 mila visualizzazioni dopo pochissimi giorni dal rilascio del video ufficiale, Andrea torna a parlare di sé tramite la sua musica: “Dopo un breve periodo di pausa ho deciso di stupire i miei fan con un nuovo singolo che ricordi il mio stile, ma che esalti i mille lati della mia musica. Ho voluto sperimentare un nuovo modo di fare musica, è una sfida personale. Questo singolo esce dagli schemi, ma rimane moderno e al passo con i tempi.” Il singolo parla di tutte le sfaccettature tipiche di una storia d’amore, fino ad accorgersi di quanto siano intensi ed importanti i piccoli gesti.
Clicca per vedere il video

In programmazione dal 4 al 9 Dicembre 2017, Da Lunedì a Venerdì alle 09:05, 13:30 e 23:00, Sabato alle h 09:05, 17:05 e 23:00.

RCS LAB 2017