Rcs Lab #4 2014 Io? Drama

Fabio Romano presenta: Io? Drama con Vergani Marelli 1. 
Clicca e guarda il video su Youtube

Pubblicano nel 2005 l'EP autoprodotto Viscerale, nel 2007 esce in tutti i negozi d'Italia "Nient'altro che Madrigali", per Tube Records, caratterizzato da una vena sperimentale e un suono rock contaminato.Il disco riscuote un buon successo di critica e pubblico, ma sono l'impatto e la peculiare teatralità live a far parlare della band, che in due anni colleziona oltre 100 concerti. Nel maggio 2010 esce, per ViaAudio records, il secondo lavoro "Da consumarsi entro la fine", che al solido suono rock affianca un'inedita anima acustica, che pervade tutte le tracce del disco e il singolo Musa Bella che riscuote un grande successo. Vergani Marelli" il nuovo singolo che anticipa l'uscita dell'album "Non resta che perdersi" - Fabrizio,voce degli Io?Drama racconta di Vergani Marelli. "è una via di Milano, in cui ho vissuto per due anni. Tutto ciò che è raccontato accadeva veramente tutti i giorni nella stessa maniera. Nonostante questo mi fece avvertire sulla pelle quella strana sensazione di indifferenza che si avverte nelle grandi città. Io provenivo leggermente da fuori Milano e quei pochissimi chilometri bastavano a fare un po' di differenza. Disinteressati alle mode, difficili da etichettare, Io? Drama è una band formata da Fabrizio Pollio (voce, chitarra, basso), Vito Gatto (violino) e Mamo (batteria), che si sono fatti notare fin dalla genesi per il loro impatto live, per la scrittura delle loro canzoni e per il loro sound contaminato: un'amalgama di rock alternativo.

In programmazione da Lunedì 20 a Sabato 25 Gennaio alle 11.00, 15.30 e 23.00. 

RCS LAB 2014